Benvenuti!

La Rete Nazionale degli OIV ha come scopo principale la condivisione e lo scambio delle migliori prassi nel campo della valutazione delle performance delle pubbliche amministrazioni.

L'iniziativa è promossa dagli esperti nazionali del settore Angelo Maria Savazzi, Bruno Susio e Pietro Bevilacqua ed ha visto coinvolti oltre un migliaio di professionisti della valutazione di performance della PA negli eventi realizzati nel 2016 a Catanzaro presso la Regione Calabria, nel 2017 a Roma presso la Camera dei Deputati e nel 2018 presso l'Unione del Commercio a Milano.

L'iniziativa si isprira alle indicazioni del DLgs 150/2009 e mira a creare uno stabile tavolo di confronto e di aggiornamento per gli interessati.

Per informazioni ulteriori: info@retenazionaleoiv.it

IV FORUM NAZIONALE OIV

MODALITA' DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE

Si svolgerà il giorno 10 giugno 2019, presso una importante sede istituzionale a Roma,  il Quarto Forum Nazionale degli OIV promosso dalla Rete Nazionale OIV dal titolo "2009-2019: dieci anni di D.Lgs 150/2009".

  

L'evento è patrocinato dalla Conferenza delle Regioni e da  APCO - Associazione Nazionale Consulenti di Management.

 

Nel corso dell'evento verranno trattati temi di stretta attualità della valutazione di performance delle PPAA e dello sviluppo manageriale della dirigenza pubblica. Tre sessioni di lavoro si alterneranno nell'affrontare, con l'ausilio di autorevoli discussant, i temi proposti.

 Sono invitati all'incontro esponenti di rilievo in materia di politiche per la pubblica amministrazione, amministratori, direttori generali e dirigenti di enti pubblici a livello nazionale, esperti di valutazione delle performance delle PPAA. 

 La partecipazione è gratuita e la registrazione è obbligatoria. Modulo di iscrizione.